UN NUOVO ANNO RICCO DI NOVITA’

Ciao amici e amiche di blog! Come è iniziato il nuovo anno per voi? A me bene, non mi piace dire così come è finito l’altro perchè qualcosa di bello accade sempre. Prima di tutto il nuovo anno 2022 l’ho iniziato con l’amore della mia vita: Mio Nipote!!! Eh sì ormai sono innamorata follemente, finalmente! Mi basta il suo sorriso e la sua risata per riempire il mio cuore di gioia. Le cose semplici sono le più belle anche se lui è tutto tranne che semplice. A questo punto vi faccio una domanda interessante: qual è per voi la cosa più importante? Non intendo qualcosa di materiale ma ben altro. Non ho fatto propositi per questo nuovo anno, come ho detto sono cinque anni che non li faccio, però mi sono fissata degli obiettivi che intendo raggiungere. Ecco perchè ho tante belle novità per questo nuovo anno.

Credo che ognuno di noi nella propria vita abbia delle priorità e da un pò io sono la mia. Ho passato anni a pensare agli altri, al loro bene e a cosa potevo fare per loro, poi un giorno ho capito che non davo mai la precedenza a me e al mio sentirmi bene. Non è egoismo è amor proprio perchè degli altri mi occupo sempre solo che penso prima a me e alla mia serenità. Negli anni ho raggiunto quella serenità e quella stabilità emotiva che mi fa stare bene e intendo proseguire su questa strada. E voi invece la pensare come me?

Veniamo alle novità! Prima di tutto sto scrivendo il nuovo romanzo, sono a buon punto e ormai devo solo avviarmi alla stesura del finale che per me è sempre quello più difficile perchè a me piace emozionare quindi devo trovare un finale degno di emozioni. Ma essere a buon punto è gia qualcosa quindi quest’anno credo che avrete un nuovo romanzo da leggere che sicuramente vi farà emozionare. Sarà un pò diverso da Il segreto più bello perchè ha una trama più contorta e piena di colpi di scena. Insomma ho dovuto apportare dei cambiamenti anche se il mio genere è sempre quello di un romanzo d’amore d’altronde sono troppo romantica. Poi nei romanzi posso vivere storie che nella realtà ce le sogniamo!!!

Riguardo a Il segreto più bello, c’è una stupenda novità in arrivo!!! Infatti finalmente ci sarà la presentazione ufficiale del romanzo!!! Ma ci credete, la presentazione del libro!! Io ancora non ci credo!! Sono super emozionata e sto lavorando perchè sia una presentazione con i fiocchi. Poi più in là pubblicherò la locandina dell’evento così per chi vorrà o per chi potrà sarò felicissima di ospitarvi per parlarvi di me e del mio romanzo. Il sogno di quella bambina che ad occhi aperti immaginava di pubblicare un romanzo e di presentarlo al mondo si sta realizzando. Sapete, sono contenta e soddisfatta di quello che sto facendo perchè i sogni di quella bambina li sto realizzando piano piano e un pò per volta. Prima giornalista, poi telecronista, blogger e ora scrittrice. Avrei tanto voluto vivere tutto questo con il mio Papà accanto fisicamente ma purtroppo non è così. Avrei voluto vedere nei suoi occhi quella soddisfazione e quell’emozione nel vedermi realizzare tutti questi piccoli sogni. Ma sono sicura che è fiero di me e poi forse se ho realizzato tutto questo dopo che lui è volato in cielo significa che mi ha aiutato lui.

Basta malinconia, ora bisogna solo sorridere a questo nuovo anno. tante cose belle accadranno ancora dobbiamo solo crederci sempre fino in fondo! Un bacio e a presto dalla vostra super Tiz :*

Tiziana Cuttano https://www.amazon.it/dp/B08PX94P9N