Chi sono

Tiziana Cuttano scrive perchè respirare non le basta. Nel 2018 ha ideato e realizzato il blog ‘Lady of the words‘ e da allora non ha smesso più di scrivere. Infatti, nel 2020 pubblica il suo primo romanzo dal titolo ‘Il segreto più bello‘ completamente autoprodotto e disponibile su Amazon.
Nel frattempo riesce a coltivare le sue passioni. E’ giornalista sportiva e da agosto 2022 è Direttore responsabile della testata giornalistica WeSport24 che si occupa dello sport a 360°.

Tiziana nasce a Foggia il 19 giugno 1986. E’ cresciuta in fretta con un bagaglio pieno di sogni da realizzare. Il primo si concretizza nel 2011 con l’iscrizione all’Albo dei Giornalisti della Puglia dopo due anni di praticantato presso il giornale Foggia&Foggia grazie al direttore Enrico Ciccarelli. Inizia a collaborare prima con il Quotidiano di Foggia e poi con Foggia Città Aperta. In queste esperienze giornalistiche impara a trattare molti temi dalla cronaca alla cultura, dalla comunità allo sport. Diventa una giornalista completa ma vuole sempre migliorarsi. Infatti, vanta collaborazione televisive con Sharing tv e Mitico Channel. In quest’ultima riesce a realizzare una telecronaca in diretta delle partite di volley e un programma televisivo in cui ha intervistato ospiti come Elisa Galastri, Paolo De Persio, Elena Pietrini, Simona Rinieri, Gianrio Filivene, Lello Antonetti, Gianfranco Consiglio, Danilo Piscopo.

E’ stata caporedattore della testata giornalistica Foggiagol con cui ha collaborato dal settembre 2020. Segue le vicende sportive della squadra Calcio Foggia 1920 che gioca nel Campionato di Serie C girone C. Lo scorso anno ha realizzato interviste all’allenatore rossonero Marco Marchionni ed ai calciatori Alessio Curcio e Filippo d’Andrea. Da agosto 2022 è Direttore Responsabile della testata giornalistica WeSport24 in cui parla di sport a 360°, si occupa attivamente del Calcio Foggia e dell’Audace Cerignola con servizi, interviste e tanto altro.

La mia pagina Facebook

La mia pagina instagram