Lega Pro girone C: seconda giornata di campionato, pareggia il Bari e vince la Ternana. Rinviata Palermo-Potenza e escluso il Trapani

Si è giocata la seconda giornata del campionato di Serie C nel girone C. Tanti i verdetti interessanti. Nei due anticipi di sabato sconfitta per la Paganese contro la Ternana con il risultato di 0–3 a segnare sono stati 9′ pt Vantaggiato (T); 20′ pt Damian (T); 37′ pt Falletti (T); al 45′ s.t. espulso Bramati (P). Perde anche la Viterbese contro l’Avellino con il risultato di 0–1 con la rete al 50′ st di D’Angelo (A). Nelle gare di domenica termina con un pareggio la gara Bari–Teramo con il risultato di 1–1 a segnare al 2′ pt Bombagi (T), 18′ st Celiento (B); Monopoli–Catania termina con il risultato di 0–1 con la rete realizzata al 8′ st Silvestri (C). La Turris vince per 1-0 contro la Virtus Francavilla con la rete realizzata al 28′ pt da Giannone (T), mentre, La Vibonese perde contro la Juve Stabia con il risultato di 0-1 con la rete realizzata al 43′ st da Mastalli (JS) su rigore.
Sono state, inoltre, due le gare non disputare la prima Palermo–Potenza è stata rinviata a data da destinarsi perchè gli uomini di Somma hanno dovuto rispettare il protocollo relativo al Covid19, due calciatori positivi nella giornata di sabato non hanno permesso alla squadra di partire per Palermo. Il resto del gruppo squadra è risultato negativo al secondo tampone effettuato proprio nella giornata di sabato. A Catanzaro, invece, non si è giocato perchè il Trapani non si è presentato sul rettangolo di gioco. I granata non essendosi presentati per la seconda giornata di fila saranno esclusi dal campionato. Ancora ferme Bisceglie e Foggia che recupereranno le prime tre gare del campionato e inizieranno a giocare domenica 11 ottobre.