Sarno: “La squadra è serena e non pensa né alla classifica né al primo posto, ora testa e gambe solo al Monopoli”

Questo pomeriggio Vincenzo Sarno si è presentato ai microfoni, nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria, per la conferenza stampa.
“Il gruppo è fondamentale per questa squadra. E’ sempre stato così, soprattutto grazie a Quinto e ad Agnelli”.

“Le partite si vincono con testa, cuore, tecnica e grinta. A Monopoli ci attende una battaglia perchè ogni squadra che gioca contro di noi gioca la partita della vita dando il massimo. Il Foggia deve andare lì e conquistare i tre punti”.
“Sono un attaccante e mi manca il gol. Se si vince posso anche non fare gol da qui alla fine. Ciò che conta per tutti noi è portare a casa i tre punti”.
“Questa è la partita più importante del campionato. Non dobbiamo commettere gli errori fatti a Taranto. Ci ha penalizzato la poca cattiveria nel fare gol e la convinzione di vincere“.
“Non sono al 100%, quest’anno non riesco ad esserlo, ma sto lavorando con lo staff per migliorare. Vengo da un mese di cure ed ho perso sia la preparazione estiva che quella invernale. Però giocando posso recuperare la condizione fisica. Ho scoperto la pubalgia che non conoscevo ed è molto fastidiosa”.
 “Sarà testa a testa con il Foggia, come ha effermato il mio amico Vacca. – conclude Sarno – Faremo la lotta a noi stessi, guardando solo in casa nostra, la squadra è serena e non pensa né alla classifica né al primo posto, ora testa e gambe solo al Monopoli”.

2 Risposte a “Sarno: “La squadra è serena e non pensa né alla classifica né al primo posto, ora testa e gambe solo al Monopoli””

I commenti sono chiusi.