Il primo compleanno del Blog: una data importante! ♥

E’ incredibile come sia passato già un anno, a me sembra ieri che ho iniziato la mia avventura qui nel blog. In un anno sono accadute tante cose, belle e brutte, ed è stato davvero un anno importante e di crescita sia personale che professionale. Grazie al blog sono riuscita a togliermi tante soddisfazioni e soprattutto ad occuparmi finalmente di calcio, un settore un pò troppo chiuso nei giornali alle donne dato che molti pensano che una donna non possa parlare di calcio. 


La vostra Lady 🙂

 

Invece io ci sono riuscita alla grande riuscendo addirittura a collaborare con la trasmissione Kickoff di Tiziano Errichiello. Sono riuscita ad entrare nel mondo del Foggia Calcio e ho avuto la fortuna di raccontarvi la promozione della serie B. E’ stato un anno ricco di soddisfazioni ma non sono mancati i momenti difficili che fanno parte della vita ma soprattutto fanno crescere. Inoltre, grazie al blog sono come rinata perchè la sua creazione è avvenuta in un momento per me difficile quando tutto si era girato contro e non riuscivo a trovare una porta aperta.

immagine presa da internet

Grazie ad una preziosa amica e collega ho deciso di aprire il blog ed è stato la scelta più bella che abbia mai preso nella mia vita. Ad un anno dall’apertura del blog non posso che ritenermi soddisfatta dato che ho ricevuto i complimenti di molti e tanti di voi mi seguono con costanza. Per me questo è un onore ed è anche merito vostro se riesco ogni giorno a scrivere e se il mio blog è attivo. Sto pensando a diverse novità e idee per far evolvere sempre di più il blog.

immagine presa da internet

Ho ancora tanto bisogno di voi e sapere che c’è qualcuno che mi segue per me è motivo di orgoglio. Grazie davvero ad ognuno di voi. Questa prima candelina è l’inizio di una lunga serie! Buon 1° compleanno Blog e cento di questi bellissimi giorni! 🙂