Dopo 14 anni i Sonohra ricantano il brano “L’Amore” in una nuova versione

Era il 2008 quando i Sonohra si sono presentati sul palco del Festival di Sanremo nella categoria giovani cantando il brano dal titolo “L’amore” che ha subito colpito i telespettatori ma anche la giuria. Questo brano ha portato Diego e Luca Fainello a vincere il Festival di Sanremo e a trovare il loro spazio nel mondo della musica. A distanza di 14 anni i Sonohra hanno deciso di ritornare e ricantare non solo “L’amore” ma anche le altre 10 canzoni presenti nell’album che è il primo della loro carriera. Il 27 maggio uscirà, infatti, ‘Liberi Da Sempre 3.0’ che è il remake dell’omonimo disco.
Si respira nell’aria la grande voglia di quel periodo, di quella musica che ha caratterizzato gli anni 2000 ed è ormai nel quotidiano riallacciarsi a quei ricordi”, si legge nel comunicato stampa che anticipa il ritorno del duo veronese.<br>Nel nuovo progetto ci saranno tutte le tracce registrate nuovamente, con le stesure e gli arrangiamenti originali e la stessa tracklist. Ma non solo, al suo interno ci saranno 3 brani inediti, “Cosmopolitan”, “La sottile differenza” e “Fino a farmi male”.
In attesa dell’uscita ufficiale di “Liberi Da Sempre 3.0”, i Sonohra sono già tornati live al Legend di Milano, lo scorso 8 aprile, per un concerto sold out che rappresenta la prima delle 3 anteprime del loro prossimo tour. Il duo veronese sarà impegnato con i live il 23 aprile al Santomato Live Club di Pistoia e il 21 maggio al The Factory di Verona. Durante l’estate partirà una tournée estiva, ancora tutta da scoprire in cui i Sonohra faranno nuovamente sognare il loro pubblico con le canzoni e con la loro musica.