5 curiosità su… “Il segreto più bello”

Oggi vi svelo 5 curiosità sul mio romanzo dal titolo ‘Il segreto più bello’ che potete acquistare a questo link https://www.amazon.it/dp/B08PX94P9N

1- Ho deciso di auto pubblicare il mio romanzo perché volevo avere il controllo su ogni singolo dettaglio e decidere ogni cosa personalmente.

2- La copertina del romanzo è una foto vera che ritrae due amici. Loro mi hanno regalato questo prezioso scatto che poi ho trasformato in dipinto.

3- Il protagonista maschile Ramon è ispirato a Rafael Nadal, il mio tennista preferito che stimo molto soprattutto come persona e poi come sportivo.

4- Inizialmente il titolo del romanzo era un altro poi ho deciso di cambiarlo anche grazie ad alcuni preziosi consigli. Ho cambiato anche alcune parti prima di pubblicarlo.

5- È una storia totalmente inventata perché non ho mai vissuto un amore come questo. Ovviamente mi sono immedesimata nella protagonista vivendo ogni singolo evento mentre lo scrivevo perché le emozioni racchiuse tra le pagine del romanzo devono essere reali per farle provare anche ai lettori.

A presto per tante novità in arrivo per voi lettori! :*