LA VOCE DEI TIFOSI: IL POPOLO ROSSONERO

Ecco lo spazio dedicato ai tifosi rossoneri che vogliono dire la loro sul momento del Foggia Calcio. Dite la vostra o ponete qualche domanda nei commenti sotto questo articolo. Il campionato di serie B si è fermato, come quello della serie A, per la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Il Foggia Calcio si prepara alla partita di sabato contro il Perugia. All’andata fu la prima partita del i rossoneri vinsero allo Zaccheria. Che sfida sarà secondo voi? Dite la vostra su questo argomento o ponete qualche domanda a riguardo. Ne parleremo nel Talk Show del venerdì sera ‘KICKOFF’ condotto da Tiziano Errichiello in onda su Telefoggia, canale 12 del digitale terrestre, alle ore 21.15 circa. Come? È semplice basta collegarsi all’indirizzo http://tizianacuttano.altervista.org/kickoff/, scorrere con il mouse in basso, alla voce ‘Lascia un commento’.

5 Risposte a “LA VOCE DEI TIFOSI: IL POPOLO ROSSONERO”

  1. Mi dispiace moltissimo per Astori. Spero però che questo stop non ci penalizzi voi cosa ne pensate? Sarà una bella partita credo con tanti tifosi del Foggia al seguito.

  2. Quella di Astori è stata una notizia sconvolgente. Giusto fermare i campionati ma speriamo non incida sui nostri risultati positivi. Intanto il Foggia torna a giocare fuori almeno ha più possibilità per vincere. Sarà una bella partita ne sono sicuro.

  3. Recuperare a pasquetta non è male la decisione ma farla ad un orario scomodo come le 12.30 si perché alla fine si poteva giocare in notturna. Speriamo che i tifosi ci siamo perché questa doveva essere una bella partita con una cornice di pubblico immensa.

  4. Sarà una bella partita con il Perugia che è molto in forma. Speriamo solo che lo stop non ci penalizzi ma credo di no. Voi che dite?

  5. Speriamo di poter fare risultato sabato a Perugia. Sarà una bella partita ne sono sicuro. I tifosi del Foggia come al solito daranno spettacolo.

I commenti sono chiusi.